cop-2

La nostra mostra virtuale “Story of Kiss Experience”

Condividi su

Dall’1 al 30 aprile 2023 è possibile visitare la mostra virtuale “Story of Kiss Experience”, esposizione allestita nella nostra galleria, la Plumeria gallery, nel Metaverso di Spatial.
Per la mostra, inaugurata il 29 marzo, è stata organizzata una festa che si è svolta direttamente nella galleria virtuale. Le persone presenti hanno risposto in maniera positiva all’esperienza nel Metaverso e hanno espresso interesse verso le opere esposte.
Sessantasei accessi finora registrati alla galleria per visitare la mostra “Story of Kiss Experience”, un vero e proprio viaggio all’interno della storia del bacio, una selezione di 12 opere di artisti, i più rappresentativi secondo noi, sul tema del bacio nell’arte e nella fotografia partendo dal passato per arrivare al presente. Abbiamo realizzato un articolo “Il Bacio e l’Arte, amore a prima vista” che racconta questo viaggio e parla delle opere che sono poi anche presenti nella galleria.

Qui sopra alcuni momenti della Festa di inaugurazione del 29 marzo.

Ma come si accede alla mostra?
Dal proprio dispositivo mobile scaricando l’app Spatial e registrando il proprio avatar. Cercare, con l’apposita lente per la ricerca, “Plumeria Gallery” e cliccare sull’immagine che riporta la dicitura “Plumeria Gallery of Altro Spazio D’arte asdbaciodartista Story of Kiss Exerience”.
Dal proprio computer cliccando sul link presente nella nostra bio di instagram alla voce “La Festa – Story of Kiss Experience on Plumeria Gallery”.

Qui il link di accesso per entrare direttamente alla mostra che permette di saltare i passaggi descritti sopra

La mostra “Story of Kiss Experience” fa parte del progetto artistico che abbiamo deciso di intraprendere per proporre la conoscenza dell’arte mediante la nuova frontiera tecnologica del virtuale grazie al Metaverso.

La mostra è in concomitanza con il contest #asdbaciodartista che si svolgerà per tutto il mese di aprile e di cui abbiamo dedicato un articolo che riporta il regolamento completo.
Il contest è rivolto a tutti gli artisti figurativi interessati a cimentarsi nella realizzazione di un’opera personale che abbia come soggetto il bacio. Il contest è stato realizzato in collaborazione con l’azienda Manamant, brand di carte estetiche e stationary e con l’artista testimonial Benedetta Frezzotti, autrice, illustratrice e paper artist. Obiettivo di #asdbaciodartista è quello di far raccontare la propria idea di bacio attraverso l’arte dei nostri giorni.


Comments are closed.