Senza-titolo-1

Tutte le opere dei partecipanti

Condividi su

Il 20 febbraio è terminato il nostro contest dedicato al cambiamento climatico. Abbiamo avuto una partecipazione che non ci aspettavamo, 85 artisti hanno voluto esprimere la loro visione, il loro punto di vista e la loro preoccupazione su quello che sta accedendo al nostro Pianeta attraverso la propria opera. E così ci siamo trovati immersi da orsi polari, pinguini, oceani e ghiacciai e altri animali in difficoltà. Qualche artista invece ha preferito mettere al centro l’uomo con le sue debolezze e altri invece hanno mostrato un uomo che diventa parte della natura stessa. Quanta verità in queste opere!
Noi di Altro Spazio D’arte siamo davvero felici di aver realizzato il contest ART FOR FUTURE perché ci auguriamo un altro tipo di cambiamento, quello che porta ad avere un atteggiamento diverso, migliorato grazie a una maggiore consapevolezza di quello che sta succedendo e di quello che potrebbe accadere se non cambiamo la rotta. La cosa bella è stata anche incontrare sulla nostra strada, in questi mesi, artisti che ci hanno incoraggiato e sostenuto, ci hanno dato una mano con condivisioni e passaparola in modo tale da poter portare il messaggio lontano… Siete stati fantastici e non smetteremo mai di ringraziarvi abbastanza! Se solo anche fuori dal mondo artistico si creasse una rete di supporto, sostegno e volontà di fare, come quella che abbiamo visto noi, siamo sicuri che il cambiamento buono si farebbe e risuonerebbe forte come La grande onda di Kanagawa.

Ora facciamo parlare gli artisti con le loro opere e ricordate che il 3 marzo annunceremo sui nostri social i vincitori che sono diventati cinque, due in più quindi perché ci sembrava doveroso premiare maggiormente l’impegno, la creatività e la partecipazione di questi fantastici artisti!
Gli artisti e loro opere sono stati inseriti in ordine alfabetico

Comments are closed.